MISSION

Le Piatlét è il marchio registrato in Italia ed Europa che valorizza e promuove, a livello nazionale e internazionale, un’eccellenza storica e culturale italiana appartenuta a Fano: il pavimento della Chiesa dei Piattelletti, in dialetto detta dei “Piatlet”.

Il PayOff scelto è: Dal 1501 arte in moda.

Il progetto nasce dall’idea di proporre su accessori di moda i disegni beneauguranti tratti dalle maioliche  del pavimento fanese del 1501, impregnando di cultura sciarpe,  foulards, cravatte, gioielli, borse, scarpe, pelletteria, abbigliamento, cover cell & tablet…

Il prodotto è italiano e di massima qualità: le Ceramiche di Fano, le Sete di Como, i Cappelli di Montappone, le Pelletterie del Fermano, la Jeanserie di Urbania e le Lane del Tirolo, sono alcuni esempi delle nostre proposte.

Ogni creazione è curata nei dettagli e nei particolari, grazie alla felice sinergia tra la sapienza artigiana e la migliore produzione industriale.

Abbiamo uno Show Room nel centro a Fano, visitato quotidianamente da turisti italiani e stranieri durante il loro soggiorno nella città.

Facebook
Instagram